Interview de John Chen, et démonstration ratée du BlackBerry Priv
A margine della presentazione dei risultati finanziari relativi al secondo trimestre dell’anno 2016, il CEO BlackBerry, John Chen, ha dato conferma ufficiale del primo smartphone BlackBerry con sistema operativo Android. Si tratta del BlackBerry Priv con tastiera fisica QWERTY a scomparsa, o come abbiamo imparato meglio a conoscerlo nelle ultime settimane: BlackBerry Slider, Venice ed Avenger.
Nell’intervista rilasciata alla BNN canadese il CEO BlackBerry, John Chen, mostra in video quella che dovrebbe essere la versione finale del BlackBerry Priv, il primo smartphone del brand canadese con sistema operativo Android e con tastiera fisica QWERTY a scomparsa.
Il video permette di apprezzare un form factor generale, già conosciuto con le prime foto trapelate in rete, e un rapido assaggio sulle (allarmanti) prestazioni del dispositivo. Allarmante perchè i tempi di avvio del browser Google Chrome non sono di certo degni di nota, aggiungiamoci poi la mancanza di gesture (che il seo per uscire dal browser ricerca ma non trova) ed eccoci servito il primo smartphone BlackBerry con sistema operativo Android,
L’equipaggiamento hardware nel complesso dovrebbe essere composto da:
* schermo da 5,4 pollici
* risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel
* processore da 1.8 GHz Hexa-core (Snapdragon 808 chipset) a 64-bit
*memoria RAM da 3GB
* fotocamera posteriore da 18 megapixel
* fotocamera anteriore da 5 megapixel
* batteria da 3650 mAh
http://www.blackberryhack.com/?p=19684
Musique



Usages Blackberry 10



QNX



+ Categories
+ videos